Molti ci hanno chiesto come mai i candidati di BUONATLETICA, non si sono imparentati con uno dei tre schieramenti che competerà per le elezioni federali.
La scelta di BUONATLETICA, è stata precisa: i Candidati non sono alla ricerca a tutti i costi di un posto in Consiglio Federale, ed a BUONATLETICA non interessano le poltrone in quanto tali.
BUONATLETICA mette a disposizione dell’Atletica, la PASSIONE INNOVAZIONE E COMPETENZA che contraddistingue ciascun Candidato: Rosa Marchi ed Edoardo Melloni in quota Atleti, Fernanda Morandi e Massimo Magnani in quota Tecnici, hanno la volontà di essere al servizio dell’Atletica, ma non di qualcuno.
Ciò che BUONATLETICA garantisce è l’impegno per l’interesse comune e non di una parte: se il Consiglio Federale sarà eterogeneo, come ci si può attendere in considerazione del numero di candidati, il Presidente eletto dovrà avvalersi di chi più di tutti ha a cuore l’evoluzione dell’Atletica verso un Futuro migliore e diverso.
L’indipendenza dei Candidati di BUONATLETICA, che hanno sempre e solo in mente l’interesse dell’Atletica, piuttosto che quello particolare di lista, è garanzia di libertà di pensiero e di azione ogni qualvolta si tratterà di valutare un progetto e/o esprimere un voto, che sarà quindi sempre guidato dalla volontà di assicurare il processo di cambiamento della nostra Atletica!
Ferrara, 20 Gennaio 2020
UFFICIO STAMPA
MASSIMO MAGNANI
Candidato in quota Tecnici

FERNANDA MORANDI
Candidato in quota Tecnici
EDOARDO MELLONI
Candidato in quota Atleti
ROSA MARCHI
Candidato in quota Atleti