BUONATLETICA informa che, nonostante le positive risposte ricevute dalla base elettorale nel corso delle svariate Webinar/Club Sessions tenutesi successivamente alla discesa in campo del movimento con la candidatura dell’Ing. Saverio Gellini, quale Presidente della FIDAL, a cui hanno fatto seguito altrettanto rilevanti candidature alla carica di Consiglieri, tutte caratterizzate da indiscutibile Passione, Innovazione, Competenza, il Quorum del 10% dei voti Assembleari è stato mancato, anche se pur di poco.
BUONATLETICA ha preso atto del fatto che l’entrata formale in campo a poco più di un mese dalla data di accreditamento è risultata una criticità che ha limitato la possibilità di presentare su scala nazionale in modo capillare e ripetuto, il progetto di “UN’IMPRESA PER IL CAMBIAMENTO” la cui novità ed articolata struttura avrebbe avuto necessità di maggiore tempo per essere veicolata, discussa e quindi compresa nella sua interezza, soprattutto in considerazione di una inerzia al cambiamento incontrata anche in questa fase iniziale di puro orientamento strategico.
BUONATLETICA ha comunque ricevuto molti apprezzamenti così come l’invito a proseguire in ogni caso nella propria azione e ciò non si può che interpretare come una conferma della sostanziale qualità del progetto e dei Candidati presentati.
BUONATLETICA ringraziando il centinaio di società che hanno espresso formalmente il proprio sostegno al movimento, non si ferma e prosegue nella propria attività di sprone al cambiamento della FIDAL attraverso le posizioni di Consigliere in quota Atleti e Tecnici per le quali non è richiesto il Quorum.
BUONATLETICA candida Rosa Marchi ed Edoardo Melloni in quota Atleti, e Fernanda Morandi e Massimo Magnani in quota Tecnici. Rosa, Fernanda, Edoardo e Massimo, da eletti, agiranno all’interno del Consiglio Federale con Passione, Innovazione, Competenza, a sostegno delle idee e principi che caratterizzano in modo unico il progetto di BUONATLETICA per “UN’IMPRESA PER IL CAMBIAMENTO”.
Ferrara, 23 dicembre 2020
UFFICIO STAMPA BUONATLETICA