Dopo aver annunciato la candidatura di Saverio Gellini alle elezioni Fidal per il quadriennio 2021-2024 e aver presentato i suoi primi tre candidati al Consiglio Direttivo, Luca De Ponti, Mario Ruta e Alessio Lilli, BUONATLETICA è lieta di presentare tre ulteriori candidati al Consiglio Direttivo: Rosa Marchi, Patrizia Gini e Giorgio Bianchi.
Questi i nomi scelti dal movimento. Profili di assoluto spessore che si distinguono per l’elevato grado di competenza, passione ed innovazione. Qualità che i tre candidati già applicano nell’ambito della propria attività professionale e che promettono di infondere, con altrettanta intensità, nelle vesti di consiglieri della Fidal con l’obiettivo di sostenere “l’impresa per il cambiamento”, uno dei pilastri della campagna elettorale di BUONATLETICA.
Ciascun candidato, una volta eletto consigliere, avrà il compito di contribuire alla attività del Consiglio Federale attraverso il valore aggiunto delle competenze professionali: la Prof.ssa Patrizia Gini nell’area della Scuola, Wellness e diverse abilità, Rosa Marchi nell’area Organizzazione Settore Master e nell’Information Technology ed il Dottor Giorgio Bianchi nell’area dei modelli di gestione, del personale, compensation e legislazione del lavoro.
Ferrara, 16 dicembre 2020
UFFICIO STAMPA BUONATLETICA